Chi sono

Ciao! Se non mi conosci allora mi presento, mi chiamo Tommaso Zanini sono nato nel 09/07/2002, e nella vita faccio il fotografo e videomaker freelance. Mi definisco un sognatore con una passione smisurata per l'avventura e i viaggi. Fin da piccolo ho coltivato l'amore per il cinema e la fotografia, che ho poi approfondito attraverso gli studi accademici. Nel tempo libero mi diletto in tantissime attività come emozionanti sessioni di surf, giornate in montagna, avventure sulla neve con lo snowboard e alla scoperta di nuove culture in giro per il mondo.

Le mie esperienze professionali mi hanno portato a collaborare con numerose aziende sia in tutto il territorio italiano sia all'estero. Ho avuto il privilegio di lavorare in luoghi affascinanti come il Marocco, Lloret de Mar e Pag, Sardegna e Sud Italia.

Mi piace definirmi "un sognatore", perché penso che i sogni rappresentino il carburante per raggiungere traguardi importanti. La mia visione professionale è incentrata sulla libertà d'espressione e la passione per il racconto di storie. Penso che ogni brand o azienda racconti una storia unica e il mio obiettivo è quello di catturarla per mezzo dell'immagine e del video, in modo da lasciare un'impronta indelebile nell'immaginario dello spettatore.

Sono pronto ad affrontare nuove sfide e ad esplorare nuovi orizzonti. Se hai un progetto che vuoi portare alla vita o desideri discutere di idee creative, non esitare a contattarmi. Sono qui per trasformare le tue visioni in realtà attraverso l'arte della fotografia e del video.

Non vedo l'ora di collaborare con te e di creare insieme qualcosa di straordinario.